Colonna cervicale con questo risultato

buongiorno, ho effettuato una RM COLONNA CERVICALE con questo risultato:
regolare il passaggio cranio-cervicale.
Il rachide rettifica ed e' sede di alterazioni spondilo-discoartrosiche luridistrettuali.Non stenosi del canale spinale osseo.
Riduzione dell'idratazione discale a piu' livelli con discopatia piu' serrata a C6-C7.
Ernia discale intracanalare centrale/paracentrale sinistra a C4-C5,il prolasso deforma il profilo ventrale del midollo spinale nel cui contesto non sono comunque presenti alterazioni di segnale.
Una piccola ernia discale si riscontra anche in sede paracentrale sinistra al livello sottostante con effetto massa modesto.
Protusione centrale del disco C3-C4.
A C6-C7 alterazioni degenerative osteofisiche/uncoartrosiche piu' accentuate sul versante sinistro con protusione consuensuale del profilo discale e riduzione di ampiezza del forame neurale.
Non alterazioni del segnale vertebrale sospette per la natura produttiva-infiltrante con rachide rappresentato caudalmente sino al IV metamero dorsale.

Chiedo gentilmente un vostro consulto circa le eventuali terapie piu' appropriate al caso.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Mannino Neurochirurgo 604 21 5
Gentile signora,
quello che riporta è un referto RMN, non un caso clinico.
Si cura un paziente, non una lastra.
Le decisioni cliniche vanno prese in relazione alla storia clinica, ai sintomi e anche agli esami strumentali.
Storia clinica a cui non ha ccennato.
Saluti

Dr. Marco Mannino
Neurochirurgo
http://www.studiomannino.com