Dopo un intervento di ernia discale l5s1 fatta il 18 giugno 2013 ad oggi posso tornare sullo snow bo

Soni stato operato per la seconda volta di ernia discale L5S1 questa volta a destra la prima 7 anni fa a sinistra dopo la riabilitazione e il rafforzamento muscolare in palestra anche se ad oggi sono ancora senza sensibilità al piede soprattutto nelle ultime 3 dita del piede posso tornare sullo snow board oppure è meglio se scio e basta oppure la migliore soluzione è guardare? Vi prego e vi ringrazio per la risposta anticipatamente .
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
E' difficile risponderLe senza una diretta valutazione.
La insensibilità al piede potrebbe creare impaccio nell'utilizzare gli sci e lo snowboard.
Bisogna poi valutare anche la forza muscolare agli arti inferiori.

Con cordialità