Sciatica

Buongiorno,
alla fine del mese di agosto ho passato parecchi giorni a raccogliere nocciole, seduto in posizione scomodo.
Da allora, mi è preso un dolore all'anca, che spesso si trasforma in dolore al gluteo destro o in dolore a tutta la gamba, fino al polpaccio.
Ho fatto un po' di massaggi, ma con poco effetto. Riesco a camminare zoppicando, ma a correre vedo le masche, mi è praticamente impossibile
Come si procede in questi casi?
Potrebbero essere sufficiente antinfiammatori?
Dovrei fare degli esami?
Grazie per le cortesi risposte
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Dovrebbe farsi visitare da un neurochirurgo che dovrà valutare l'origine della Sua sciatica.