Una protusione nei dintorni ora non ricordo esattamente quale fosse precisamente la posizione

SALVE,
VI CONTATTO PERCHè HO UN PROBLEMA SERIO DI ERNIA DISCALE!EFFETTUANDO UNA RM,IL REFERTO INDICA UNA ERNIA DISCALE ABBASTANZA GROSSOLANA ALL'ALTEZZA DEI DISCHI L5 S1,UNA ERNIA DI PICCOLE DIMENSIONI ALL'ALTEZZA DEI DISCHI L4 L5 E UNA PROTUSIONE NEI DINTORNI ORA NON RICORDO ESATTAMENTE QUALE FOSSE PRECISAMENTE LA POSIZIONE.DOPO VARIE TERAPIE COME LA LASER-TERAPIA,L'ULTRASUONO,LA TENS-TERAPIA E TERAPIE FARMACOLOGICHE CON ASSUNZIONE DI COMPRESSE NORMAST E DI COMPRESSE LYRICA IL DOLORE PERSISTE ORMAI DA TRE MESI ANCHE SE CON ALTI E BASSI!COSA MI CONSIGLIATE DI FARE?ASPETTO URGENTEMENTE UNA VOSTRA RISPOSTA E RINGRAZIANDOVI VI PORGO I MIEI PIù CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Egregio signore, pur non avendo visionato le sue lastre mi sembra di capire che i disturbi algici sono invariati. Bisognerebbe visitarla per vedere se ci sono anche deficit motori o di sensibilità.
Dall'insieme di questi dati si potrebbe dare un consiglio circa l'ooportunità all'intervento chirurgico e se da eseguire in mininvasiva (legga i miei articoli in MinForma ) oppure classicamente a cielo aperto:
Mi tenga informato,la saluto cordialmente

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294