Dolore bacino

Buongiorno Egregi dottori.

Mi chiamo serena ho 26 anni da compiere e Da fine 2019 ho una diagnosi di sclerosi multipla.
Ho avuto solo un Episodio di neurite ottica.
Eseguo rmn di controllo ogni 6 mesi, tutto ok per adesso non faccio cure.

Da 3 mesi vivo nel terrore, di avere mille patologie.
In tre mesi ho fatto:
Esami sangue ok
Test celiachia ok (avevo sempre colite e aria in pancia)
Eco completa addome.

Pap test
Ecografia transvaginale ok (sempre per sti doloretti ventre)
Visita cardiologo ok
Visita gastroenterologo ok.

Visita ginecologica
Risonanza con contrasto per controllo sm (ok tutto fermo dal 2019)
Ora da una settimana ho dolori fissi alle anche osso bacino che mi si irradia alla schiena in basso alle volte.
(che non mi passa con antinfiammatorio) ho una postura scorrerra e alluce valgo... Non so se puo dipendere.

Ho molta ansia e non saprei nemmeno che esame fare per controllare questa cosa.

Ho ancora aria nella pancia che fa rumore alle volte se la premo
Aspetto vs risposte, il medico di base non mi sopporta piu
[#1]
Dr. Ettore Sannino Neurochirurgo 102 6
Mia cara ragazza, lei ha un solo vero problema ed è la SM. Tutto il resto è frutto delle sue ansie, verosimilmente scaturite dalla diagnosi della malattia neurologica. Si concentri per curare la sclerosi, perché con le cure adeguate lei potrà avere una vita normale. Per il dolore alle anche probabilmente la causa l'ha già identificata lei e cioè la postura scorretta. Chieda anche al neurologo se può esserci relazione con la sclerosi (io sono un neurochirurgo e lei di me non ha assolutamente bisogno). L'aria nella pancia credo che dipenda da tutta quest'ansia che lei ha accumulato e di cui non si è ancora liberata.
Auguri e buona vita.
P.S. I medici non sempre servono!

Dr. Ettore Sannino

[#2]
dopo
Utente
Dottor Sannino buonasera!!! La ringrazio molto per la celere risposta.. Forse è colite.. Il medico di base dice cosi e la ginecologa in visita 10 gg fa dice di avermi visto molta aria... Che forse mi infiamma il tratto lombare.. O forse e la mia malattia un po' latente ma comunque presente..