Lieve senso di sbandamento con intorpidimento arti

Salve dottori.

Da qualche settimana avverto questo lievissimo senso di vertigini/sbandamento anche se riesco a camminare normalmente senza problemi.

Ho provato anche il test degli occhi chiusi con esito negativo.

Occasionalmente accompagnato da un sempre lieve intorpidimento di mani e piedi, soprattutto da seduto.

Premetto che faccio un lavoro molto faticoso (ambulanza), nel caso fosse di rilievo.

Grazie in anticipo per l'interessamento.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Paziente,
la definizione diagnostica di un disturbo quale quello che riferisce in anamnesi richiede che il paziente venga sottoposto ad un attento esame delle funzioni labirintiche e cerebellari, che se risultano nella norma, si prende in considerazione la diagnosi di pseudo-vertigini, che possono anche avere la loro scaturigine in una condizione di tensione emotiva. Pertanto, se il sintomo persiste Le suggerisco di rivolgersi ad un Neurologo.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it