Vene negli occhi

Gentili dottori,
da circa un mese ho notato che i miei occhi sono pieni di vene.Ieri, addirittura, avevo un mal di testa fortissimo, soprattutto nella zona in mezzo agli occhi, mi sono guardato allo specchio e ho visto che gli occhi erano pienissimi di queste vene, poi il fenomeno si è affievolito ma sono rimaste comunque le vene.
Vorrei sapere il motivo, io soffro di miodesopsie e fosfeni e nell'occhio destro ho un'opercolo ma il mio oculista ha detto che nn ci sono problemi gravi.
Secondo voi dovrei fare una visita per questo problema delle vene?
P.S. In questo periodo sto molto vicino al pc
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giulio Bamonte Oculista 431 25 4
Salve,

probabilmente e'legato ai pollini stagionali, o al computer.

"Secondo voi dovrei fare una visita per questo problema delle vene?"

secondo me no.

Cordiali Saluti,

Dr. Giulio Bamonte.
Chirurgia della retina e della cataratta
www.giuliobamonte.it