Orzaiolo o brufolo?

Buongiorno,
stamani mi sono accorta ("stropicciandomi" l'occhio ho avvertito un fastidio che si irradiava in tutta la rima dell'occhio) di un piccolo brufolo posizionato appena sotto il dotto lacrimare nell'occhio sinistro. La rima non appare arrossata. Potrebbe essere un orzaiolo?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, potrebbe essere uno o l'altro, senza vederlo non si può dire, lo faccia vedere al medico e semmai si faccia prescrivere una pomata antibiotica.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/