Occhi stanchi e irritati

Gentili dottori,
uso molto il computer e leggo anche molto. Perciò sento spesso la necessità di umettare gli occhi;lo faccio con le gocce "isomar" non prescrittemi da alcun oculista o ottico.Sapreste dirmi ,per piacere, se può avere la stessa efficacia di un collirio prescritto da uno specialista, o se invece è semplicemente acqua fresca?
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, se l'automedicazione e sufficiente a risolvere il problema continui pure, ma sarebbe il caso che sia un oculista dopo una visita approfondita a stabilire eventuali terapie utili al suo problema.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
La ringrazio, dr Rotondo, e la saluto cordialmente.
[#3]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
di nulla, si figuri, mi faccia sapere se farà la visita.

cordiamente