Problema agli occhi

Salve, sono un ragazzo di 17 anni e nei ultimi mesi ho notato delle differenze nei miei occhi, per prima cosa la parte bianca quella che si trova solitamente sotto le palpebre non è più del tutto bianca ma di un colore strano, un giallo molto debole o rosso sfocato forse, non saprei, la cosa si nota molto se guardo di lato, si vede proprio il cambiamento dal bianco a quel colore che è più scuro.
Oltre questo sul occhio sinistro nella parte bianca questa volta non coperta dalle palpebre mi è comparsa una bollicina molto piccola che non si nota nemmeno se non si guarda bene, è una bollicina trasparente che non mi da però nessun fastidio e alcune mattine, non tutte quando mi sveglio ci vedo sfocato , devo sbattere tante vole le palpebre affinchè tutto torni lucido.
Adesso non so se tutte queste cose siano collegate fra di loro, ma il problema è dal oculista ci andrò solo il primo di ottobre, quindi mi chiedo se la cosa può aspettare fino ad allora, se queste cose possono essere qualcosa di grave e devo preoccuparmi oppure se posso aspettare fino al primo ottobre?
[#1]
Dr. Eugenio D'Aniello Oculista 183 7 3
Gentile utente, può aspettare tranquillamente fino al primo ottobre. Quello che Lei manifesta potrebbe essere dovuto ad un deficit della lacrimazione accompagnato da una piccola cisti congiuntivale, per altro innocua. In questi casi l'Oculista La saprà consigliare sicuramente per il meglio. Stia pure tranquillo ed attenda i primi di ottobre. Un cordiale saluto

Dr. Eugenio D'Aniello, Oculista
Cercola (NA)
www.eugeniodaniello.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2017
Ex utente
Grazie mille, aspetterò ottobre allora.