Calazio orzaiolo

Gentilissimi
Sono mamma di Pietro 4 anni che da 6 mesi e' affetto da orzaiolo od e da circa 20 gg e' comparso un calazio os. (parte inferiore)
E' stato ripetutamente visto da pediatra ed oculista che gli ha prescritto nel tempo
Tobradex
pensulvit
relestat collirio -zutarone
oggi noto puntini bianchi all'interno della palbebra inferiore.
Potete cortesemete aiutarmi??...costantemente gli effettuo impacchi con acua bollita e\o camomilla.
Ringrazio sin d' ora e cordialmente saluto
[#1]
Dr. Caterina Cimino Oculista 266 11
Orzaiolo da 6 mesi? Spero che sia tornato dopo 6 mesi. Mi sembra strano che il piccolo non sia guarito con i colliri prescritti. Per il calazio gli impacchi sono la cura migliore ma si accerti anche che il bambino segua una corretta alimentazione. Magari potrebbe dargli anche dei fermenti lattici. Un saluto

Dott.ssa Caterina Cimino

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottoressa l, orzaiolo in 6 mesi non e' mai andato via. Domani abbiamo le prove allergiche perche' il bimbo segue alimentazione sanissima ma pensiamo a un intolleranza a un qualche alimento . La ringrazio infinitamente .mamma di pietro