Tampone congiuntivale

Gentili dottori,stamane ho eseguito un tampone congiuntivale agli occhi,ma prima di andare mi sono lavata il viso con acqua e un sapone delicato...posso aver alterato i risultati del tampone?
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
se non ha lavato anche gli occhi e non è entrata acqua negli occhi,non ci dovrebbero essere problemi!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2012
Ex utente
Non so se l'acqua sia andata negli occhi,ma in tal caso cosa succede?può risultare un batterio invece che un altro?
[#3]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
No stia tranquilla ed aspetti la risposta!
[#4]
dopo
Attivo dal 2006 al 2012
Ex utente
Mi scusi ancora dottore,ma come faccio a sapere se la risposta è veritiera,o sia stata alterata da questa mia sbadataggine?
[#5]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
A S P E T T I I L R I S U L T A T O!!!!
POI NE RIPARLIAMO!!!!!
no ha potuto alterare niente di infettivo l'essersi lavata il viso con acqua!!!!!!!
OK????
Un caro saluto