Giorni di malattia per operazione cross linking corneale quanti giorni come fare con visite fiscali

Buongiorno, sono una ragazza di 24 anni. Mi è stato diagnosticato il cheratocono 10 mesi fa in entrambi gli occhi. In questo lasso di tempo ho dovuto cambiare due volte le lenti in quanto il decorso è sempre più celere. Difatti, a metà settembre, dopo aver chiesto il parere di tre medici differenti, mi sottoporrò all'operazione di cross-linking all'occhio sinistro, per poi procedere a distanza di 4/5 mesi all'occhio destro. La mia richiesta è rispetto a quanti giorni di malattia potranno essere necessari per il ritorno al lavoro, considerando la mia mansione di istruttore amministrativo a tempo pieno su video terminale. Inoltre, mi domandavo come poter conciliare l'obbligatorietà degli orari delle visite fiscali con l'esigenza giornaliera (per i primi giorni) delle medicazioni in ospedale.
Grazie mille
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 5.3k 185
Salve,
normalmente il giorno dopo si possono svolgere tutte le attività normalmente, in alcuni casi possono essere necessari 3-4 giorni per la risoluzione dei fastidi.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - HiQ vision Centro laser
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in oculistica