Mi sono usciti un paio di giorni delle bollicine rosse sulla lingua

Salve mi chiamo Raffaella ho 30 anni sono un paio di giorni mi sono uscite delle bollicine rosse sulla lingua prima mi davano fastidio adesso non mi danno fastidio più vorrei sapere cosa potrebbe essere queste bollicine sulla lingua che mi sono uscite al improvviso grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 366 2
Gentilissima utente, di cosa si tratta non lo possiamo sapere senza una visita, ma può attendere 15 giorni, se il tutto regredisce spontaneamente non è nulla di grave.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Utente
Grazie mille