Odontoiatria additiva

Buonasera, sono una donna di quarant’anni con un’importante usura dentale, esiti di un’erosione meccanica.

Sono alla ricerca di un approccio conservativo, anzi direi ultra conservativo volto alla ricostruzione attraverso tecniche additive e adesive, rispettose del patrimonio dentale esistente, nonché dell’estetica personale del vecchio sorriso.

In che modo potrei cercare professionisti che seguano quest’approccio?
Grazie.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, tutti gli odontoiatri in primis, dove è possibile, hanno un approccio conservativo. Le cure da lei citate sono praticabili dalle buone mani di un qualsiasi odontoiatra. Nel suo caso però non possiamo sapere se queste cure sono indicate nel suo caso.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/