Ascesso dentale

Buonasera da circa una settimana sopra il palato duro ho quello che sembra un ascesso al palato duro subito sopra il molare...il mio dentista mi ha dato una cura antibiotico augmentin...sonoal 3 giorno di antibiotico l'accesso si sgonfia e si gonfia...non provo dolore, liscio al tatto e sembra dentro ci sia del liquido...grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissimo utente, di sicuro nei prossimi appuntamenti, procederanno con la cura. L' ascesso potrebbe andare incontro a suppurazione perdendo la massa liquida contenuta, oppure potrebbe infarcire i tessuti edematosi.
I risultati della cura antibiotica non si hanno sempre, di solito li si valutano dopo una settimana circa.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Utente
Capisco..grazie mille dottore gentilissimo
[#3]
Utente
Dopo la cura di antibiotica la ascesso rimane anche se quando non mastico troppo non rimane gonfio come prima..ma mi si gonfia in certe situazioni tipo stasera al ristorante con la mia famiglia quindi dopo aver mangiato sopra piu volte...poi mi si sgonfia....colore rosso con una punta bianca...quindi credo sia pus....chiedo ai gentili dottori le soluzioni che mi presenterà a titolo di informazione il mio dentista...grazie buona serata
[#4]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Le soluzioni, proposte saranno o la cura del dente o l'avulsione del dente.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#5]
Utente
Capito grazie mille dottore