Esame istologico neoformazione gengivale

Gent.
mi,
dopo l'asportazione di una neoformazione gengivale ho effettuato l'esame istologico, questo l'esito: " Mucosa a rivestimento squamocellulare sede di estesa ulcerazione con tessuto di granulazione e flogosi cronica.

Sono molto spaventata e non riesco a contattare lo specialista che ha effettuato l'asportazione.
Secondo voi potrebbe trattarsi di un carcinoma?

Grazie
[#1]
Dr. Mattia Fanini Dentista 195 8 2
Buonasera, non è presente alcun segno di neoplasia maligna. Si tratta più di un processo infiammatorio.

Trovi lo specialista e nel frattempo stia tranquilla.

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo,
la ringrazio per la risposta così celere. Stamane, poi, mi ha contatta lo specialista che mi aveva effettuato la exeresi.
Buon lavoro!