Problema cavo orale

Salve, ho un influenza che ormai dura da 2 settimane +, la febbre è passata, anche la tosse, ma è rimasto un mal gola persistente (prima gola poi ora sento anche come se la base della lingua mi fa male alla deglutizione), stamattina mi sono svegliato con un parte del palato destro vicino al dente gonfio con qualcosa di duro.
Cosa mi sta succedendo?
Pareri mentre torno a casa tra una settimana che sono fuori per lavoro
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, la lesione al palato duro dovrà essere valuta da un odontoiatra se il tutto non regredisce spontaneamente nei prossimi giorni. Nel frattempo potrebbe programmare l'appuntamento con il suo odontoiatra.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/