Pallina labbro superiore

Buongiorno, di recente mi sono reso conto che in bocca, nella parte destra del labbro superiore, circa al centro come profondità, mi si è formata una pallina che avverto tirando il labbro o facendo pressione con i denti (non duole nè nulla).

Circa 3 mesi fa avevo subito un trauma (non grave) che aveva portato delle piccole lesioni e gonfiore al labbro...
Secondo voi dovrei preoccuparmi o può essere ricondotto al trauma passato?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, occorre una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale per stabilire se è esito cicatriziale o altro.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
D'accordo, grazie mille