Sbeccatura corona in zirconio

Buongiorno, ho messo da poco le corone in zirconio, ma mi sono accorto che sull’incisivo destro passandoci l’unghia si sente un piccolo dislivello sulla superficie, come se ci fosse una sorta di sbeccatura.
Osservandolo ad occhio nudo ed in foto non si nota nulla, però appunto al tatto si percepisce.

Nel caso volessi rimuoverla per far diventare la superficie liscia come quella dell’incisivo sinistro, è fattibile senza dover fisicamente rimuovere la corona?
Non so magari con una lucidatura leggermente abrasiva.

Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, non abbiamo una visione clinica, per darle la corretta risposta., ma può chiedere all' odontoiatra che le ha inserite.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/