Sangue in bocca

Salve dottori, da circa due settimana avverto almeno 1 volta al giorno sapore di sangue in bocca. Preciso "avverto" in quanto sputando saliva non vedo tracce di sangue. Guardando bene allo specchio noto come dei taglietti sanguinanti vicino il venolopendulo... Cosa può essere? Ho fatto gli esami del sangue di recente, tutto nella norma. AL piu' presto mi recherò dal mio medico curante ma vorrei prima un vostro parere e se devo preoccuparmi.. Sono ipocandriaco..
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
sicuramente deve farsi vedere in quanto le patologie possono essere le più diverse
penso che una visita odontoiatrica-parodontale ed eventualmente otorino sia indispensabile
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it