Bocca storta e apparecchio dentale

Buon giorno a tutti cerco di spiegare al meglio il mio caso.
Ho deciso di mettere l'apparecchio per radrizzare i denti, ho un canino sporgente sopra e sotto con un po' di affollamento e la mediana superiore spostata a destra di qualche millimetro.
Il fatto sta qua che dopo due visita una per l'apparecchio linguale e una per il vestibolare, Ilmecio che mi vuole montare il vestibolare dice che non occorre fare stripping che l amediana superiore me la centra e dato che sotto ho la bocca un po' storta a sinistra dice che senza problemi si raddrizza.
Il medico che mi monta il linguale o il vestibolare a mia scelta pur questo con esperienza ventennale dice che deve fare un po' si tripping nei superiori per portarel amediana quasi centrata e che la bocca storta e' impossibile da radrizzare solo con l'apparecchio ma ci servirebbe un piccolo intervento.
Cosa devo pensare, ho molti dubbi.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
anch'io avrei al posto suo dei dubbi visto che ha avuto risposte diverse
in realtà per noi è impossibile senza visita e documentazione aiutarla in qualche modo non sapendo dov'è il problema, cioè che tipo di malocclusione lei abbia
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it