Molare in capsula divitalizzato che fa male

buona sera,2 settimane fa mi e stato incapsulato tutta la parte sopra della bocca,ce un molare che mi faceva male...sn andata da un dentista che me la aperto..era gia divitalizzato,mi ha ripulito i canali,e per 4 giorni sn stata cn i canali aperti..nn mi faceva piu male,2 giorni fa me la rpulito e chiuso..e nn ce la faccio piu dal dolore..nn capisco perche,essendo divitalizzato nn dovvrebbe fare male,sara la capsula che e messa male?
[#1]
Dr. Orazio Ischia Dentista 600 10 1
Gentile utente non possiamo rispondere con precisione al su quesito perchè le informazioni al riguardo da lei date non sono sufficienti per formularci una idea corretta sulla modalità di esecuzione della terapia.Non si può dire che sia stata eseguita bene ed allora dirle di stare tranquilla ed aspettare,o male ed allora indirizzarla di nuovo dal curante.E' un pò come se lei ci avesse detto che ieri dieci suoi amici sono andati a cena in dieci diversi locali e prendendo lo stesso identico piatto lei avesse l'idea che abbiano goduto tutti dello stesso medesimo piacere gastronomico.Le pare possibile?

Dr. orazio ischia odontoiatra
perfezionato in chirurgia orale,implantare,parodontale ,endodonzia,protesi,medicina orale, in odontologia forense,

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Con molta probabilità si tratta di un problema infettivo del dente in questione. Bisognerebbe ricontrollare la terapia canalare magari con una rx!
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.