Rifiniture finali apparecchio

Buon giorno!!
Velocemente spiego il mio caso,se tutto va bene sono a pochi mesi dalla fine della cura ortodontica, dall'ultimo controllo fato risulta che l'arcatta sotto non e' perfettamemnte in linea certi denti non sono allineati alla pari di altezza, l'ortodontista mi ha spiegato che senza fatica solo modificando un po' l'archetto riuschira' ad estrudere i soli denti interessati.
La mi domanda e' se questo e' possibile?.
Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
sì è possibile
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Luciano Baldetti Dentista 35
La proceduta è corretta ed è quella più usata

Dr. Luciano BALDETTI
www.studiobaldetti.com

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie!! Perche' non vorrei che dopo moltissimi mesi di apparecchio trovarmi con l'arcata inferiore non livellata.