Mi pizzica la lingua

buongiorno a tutti!
è da qualche giorno che ho la punta della lingua che mi pizzica...il fastidio è come se avessi bevuto qualcosa di caldo e mi fossi scottata la lingua...solo che di caldo non ho bevuto niente e poi è qualche giorno che mi pizzica...cosa può essere??
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Gizdulich Dentista, Gnatologo 90 3
possono essere sia stimoli chimici che fisici a irritare le mucose. Se non ricorda di essersi morsicato e scottato e non vede scomparire il sintomo entro poco sarebbe indicata una visita dal suo dentista per vedere l'aspetto della mucosa linguale.

Dr Andrea Gizdulich
Prof. a.c. Disordini Cranio Mandibolari
Dip. di Odontostomatologia - Università degli Studi di Firenze.
www.dccm.it