Caduta dolore facciale

salve ieri a seguito di una caduta col coccige, ho sentito oltre al dolore al coccige anche una sortadi trauma al naso e allaa faccia pur essendo caduto solo col sedere,credo di aver battuto forte i denti fra loro( in pratica in conseguenza alla caduta mi si è chiuso forse il palato perchè ero a bocca aperta), ora provo un lieve fastidio come un senso di pienezza al naso, voglio precisare ke sono caduto a seguito della rottura di una panca per fare pesi(quindo dopo uno sforzo)e il coccige ha battuto proprio in corrispondenza di un rinforzo di una barra in metallo sotto alla parte piana dove ci si siede, vorrei sapere se una caduta del genere può causare problelmi o danni alle ossa nasali o facciali o se è normale dopo una botta grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
la chiusura di colpo della bocca può aver determinato un trauma a livello del mascellare superiore oltre che agli elementi dentari per cui fastidi per qualche giorno potranno essere avvertiti. vero è che progressivamente dovrà notare una remissione di quanto riferito
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Eviti per qualche giorno sforzi fisici per favorire la remissione dei disturbi.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta