Perdita ossea

Buonasera Dott.re, sono una ragazza di 35 anni in cura odontoiatrica da quasi 5 anni, gli ultimi tre da una professionista che mi ha aiutato attraverso l'uso dell'apparecchio a risolvere un problema di malocclusione e ha portato un canino che avevo dalla nascita occluso alla fuori uscita dello stesso. Tutto ciò ha causato, secondo il parere di un altro dentista, la perdita ossea.
Vorrei, se possibile, avere un indirizzo email per poter allegare l'ultima panoramica tridimensionale per poter avere un consulto da un luminare che presta gratuitamente servizio presso questo sito web.
Ringrazio anticipatamente, sicura di ricevere al più presto notizie.
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Gentile utente nella scheda personale di ciascun professionista del sito può trovare sedi professionali contatti telefonici indirizzi web ed e-mail.
Detto questo tenga presente che la sola valutazione radiografica non consente una diagnosi per la quale risulta fondamentale l'esame di altri numerosi elementi che emergono solo dall'esame clinico.

Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it