Bocca

Salve, è da più di tre giorni che ho la lingua bianca (patina) e in fondo alla lingua ho tipo veschice ma sono abbastanza grosse.
Ho 21 anni e fumo (prima un pacchetto ora 6/7 sigarette al giorno) bevo poco ed è un periodo in cui ho il raffreddore, tosse e un po’ mal di gola, ho paura che sia un tumore alla gola o tumore alla lingua.. e sono molto agitata essendo ipocondriaca mi sale l’ansia e da 3 giorni che non riesco a dormire la notte..
Sapete dirmi di più per tranquillizzarmi?
Ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentile utente, non abbiamo una diagnosi, per cui può star tranquilla che non possiamo affermare che lei abbia qualcosa di grave. Tenga pulita la lingua con una garza e se tra 15 giorni non regredisce occorre visita odontoiatrica presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/