Estrazione dente antibiotico

Gentili dottori, stamattina ho dovuto effettuare l'estrazione di un dente. Avevo già preso l'antibiotico zitromax 500 prima dell'estrazione, ma la dottoressa mi ha detto che a causa dell'infezione dovrò prenderlo per altri 2 gg. Ma 5 gg non saranno troppi?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, nel suo caso la posologia di assunzione della cura la stabilita un medico, con scienza e coscienza, di cui se ne assume tutte le responsabilità. In internet troverà tutto e il contrario di tutto senza alcun responsabile. Ora sta a lei capire da che parte stare.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/