Quale segnali preoccupanti sarebbe possibile carpire da una panoramica?

Salve,

mi scuso per la domanda un po' generica.
Mio padre e mia madre (71 anni) hanno oggi effettuato la RX panoramica richiesta dal medico.
Mentre a mia madre la lastra è stata subito consegnata, il tecnico non ha fatto lo stesso con mio padre in quanto "voleva farla refertare".

La cosa ha messo i miei anziani genitori in grande allarme in quanto già presumono che dalla RX si sia evinta qualche patologia sinistra, ma io davvero non immagino cosa sia possibile scorgere di tanto sinistro da una panoramica dei denti.

Credete sia accaduta uan cosa preoccupante?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, da una panoramica osserviamo di tutto, ma poche certezze diagnostiche, per cui attendete tranquillamente, che poi ne possiamo riparlare.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/