Utente 510XXX
Salve. Volevo chiedere un vostro parere riguardo la mia situazione. Sono mesi oramai che ho i linfonodi del collo (dietro le orecchie) lievemente ingrossati e non si sgonfiano. Alle volte si aggiunge febbricola (max. 37,5 ) e dolore all interno delle orecchie quando deglutisco. Premetto che ho già effettuato tutti gli esami prescritti dal mio medico curante, quali: Mononucleosi, HIV ed ematochimici completi, risultati tutti NEGATIVI.
Per quanto riguarda la bocca ho una situazione al quanto singolare. Ho 2 denti del giudizio inferiori di cui uno rimosso recentemente. Per quanto riguarda l'arcata superiore ho altrettanti 2 denti del giudizio E ALTRI 2 DENTI "IN PIù", inclusi e posti dietro quelli del giudizio.
Volevo quindi chiedere se potrebbero essere loro causa di questi disagi, o se sarebbero necessarie altre visite/esami di altro genere.

[#1] dopo  
Dr. Diego Ruffoni

28% attività
20% attualità
16% socialità
MOZZO (BG)
CARNATE (MB)

Rank MI+ 64
Iscritto dal 2013
Prenota una visita specialistica
Gentilissimo utente, lei non è un caso raro da case report, in letteratura casi come il suo sono ben citati e nella maggior parte dei casi, non hanno correlazione con le condizioni da lei citate.
Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/