Applicazione ponte

Gentili dottori,

scrivo per conto di mia mamma che ha 63 anni.

Tre settimane fa le sono stati applicati: un ponte di 5 elementi sull'arcata superiore destra e uno di 3 elementi sull'arcata superiore sinistra.
Sul lato sinistro va tutto bene, ma sulla guancia destra sente formicolii vicino allo zigomo, nella narice (a volte anche bruciore) e avverte infiammazione nell'orecchio. Non sente fastidi nella masticazione.
Questi disturbi non sono fissi, vanno e vengono.
Inoltre ha il naso chiuso, mal di testa e sente freddo in modo eccessivo.
Secondo voi sono sintomi riconducibili al ponte o di altro genere?

Vi ringrazio e saluto cordialmente.

Chiara
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, i ponti applicati completamente non generano la sintomatologia che ci racconta. Controlli se questi ponti sono stati applicati da un Odontoiatra iscritto al ordine dei Medici, altrimenti i suoi dubbi sono leciti.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dr. Ruffoni,
La ringrazio molto per l'immediata e cortese risposta.
Le confermo che l'Odontoiatria è iscritto all'ordine dei Medici.

Cordiali saluti,
Chiara
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
ottimo, correggo completamente con correttamente...