Dimensione verticale

Salve,
Mia madre è una portatrice di protesi superiore perché edentula e di due ponti laterali inferiori. Dopo varie peripezie, si è riusciti a trovare la dimensione verticale. A breve dovrà mettere sia la protesi superiore che i ponti laterali inferiori definitivi. Però si è accorta che i ponti laterali inferiori definitivi sono di qualche millimetro più bassi dei provvisori. L' odontoiatria ha assicurato che la dimensione verticale non cambierà perché i millimetri in meno dei ponti laterali e verranno compensati dalla protesi superiore. C'è possibilità che mia madre abbia problemi neuromuscolari? Le è stato assicurato che non cambierà nulla, ma spesso in questi anni qualsiasi tipo di cambiamento, anche minimo, le ha causato dei problemi. Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, quindi nei definitivi cambia il piano occlusale? Purtroppo a distanza non abbiamo alcun dato oggettivo e dobbiamo fidarci di di quanto affermato dal collega. Una garanzia non indifferente, la possiamo trovare con un controllo dell'iscrizione di questo professionista all'ordine dei Medici, se non fosse iscritto l'affidabilità cade.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/