Ho un problema alla cavità orale, ho delle macchie con un contorno bianco sul

La mia lingua presenta queste strane macchie rossastre con un contorno bianco, ho un po gonfio sotto la lingua e anche nella zona vicina alle tonsille c'è del rossore e delle strane bolle se cosi possiamo definire sopra le tonsille e nella parte vicina ad esse.
Il medico mi ha detto che si tratta di una candidosi ma non ne sono cosi sicuro, mi ha somministrato myconix e mycostatin.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, un medico ha dato il suo sospetto diagnostico e una cura dopo la visita, noi in internet senza alcun riscontro come possiamo sapere che non lo sia.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Dalla descrizione le sembra una candidosi?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
La descrizione non è affidabile, stiamo parlando di salute, non di automobili o diamanti. Ogni paziente descrive a suo modo quello che vede e poi non vede un tumore alla base linguale, quindi con foto e descrizione abbiamo affidabilità vicino allo zero. Il suo medico a fatto diagnosi di candidosi, bene questo è affidabile, quello che trova in internet potrebbe mettere a rischio la sua salute.