Ho la lingua e il palato con puntini bianchi

Buongiorno ho notato di avere dei puntini sulla lingua bianchi...quando lavo i denti e la lingua...diventano appuntini.
In piu ho notato una serie di puntini bianchi sul palato...verso l'ugola credo.
Sono fumatore.
Vorrei capire se devo preoccuparmi... fare delle analisi mediche specifiche.
Sono diventato ipocondriaco dopo una diagnosi sbagliata di tumore al testicolo e quindi non faccio che controllarmi.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissimo utente, smetta immediatamente di fumare! Poi se le lesioni non regrediscono spontaneamente occorre visita presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/