Moncone nero sotto capsula, quanto è grave?

Salve, qualche giorno fa mi si è staccata la capsula montatami una decina di anni fa su due incisivi.
Ahimè ho fatto un'amara scoperta: uno dei monconi è completamente nero.
Premetto che (e me ne vergogno) l'ultimo controllo risale a più o meno 7 anni fa.
Non ho mai avuto problemi né fastidi e la capsula ha retto molto bene a qualsiasi tipo di sollecitazione.
Quanto può essere grave?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, non c'è nulla di grave, il suo odontoiatria terminato questo periodo rivedrà il tutto e stabilirà le migliori cure.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/