Lingua con contorni ondulati

Buonasera
Sono una ragazza di 23 anni e due sere fa guardandomi allo specchio ho notato che la mia lingua non ha dei contorni netti ma presenta un contorno ondulato.
Non credo di averla sempre avuta così anche se queste '' onde si trovano più sul lato destro che sinistro''.
Inoltre in fondo alla lingua ho notato come due piccole bollicine.
Verso fine luglio ho un appuntamento per la pulizia dentale che faccio ogni anno più o meno.
Volevo sapere quali erano i possibili motivi del contorno della lingua e se devo preoccuparmi e anticipare la visita.

Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente con probabilità riporta lo stampo dei suoi denti, a fine mese verrà visitata e i suoi dubbi scompariranno.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/