Corona protesica con profilo interno rotondo e diverso dal premolare opposto

Buona sera, scrivo perché qualche giorno fa mi è stata istallata la corona protesica di un premolare.
Il problema è che da subito non ho trovato la corona confortevole, non per quanto riguarda il contatto, ma per la parte interna che ha un profilo tondo che è anche visibilmente diverso rispetto all'altro premolare.

Ho subito fatto presente la cosa ma sono stata liquidata con la seguente frase "è normale, ti devi abituare".

Io non la vedo così perché non si tratta di una sensazione di qualcosa di nuovo nella bocca che non corrisponde alla memoria precendente, ma proprio della percezione di avere una biglia in bocca nella parte sinistra del dente che è diverso rispetto all'altro e a tutti gli altri denti.

Cosa mi consigliate di fare?

...ho anche pagato tutta la somma da corrispondere ma la percezione da paziente è quella di un lavoro fatto male.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, purtroppo, non sempre è possibile avere le firme dei denti corrispondenti. Dopotutto un dente protesico non potrà mai essere come un dente naturale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Dr. Ruffini, la ringrazio per l'attenzione. Io capisco che un dente protesico è sempre artificiale e quindi difficilmente identico a quello corrispondente...non volevo la perfezione ma almeno un dente con caratterizzazioni interne e non a forma di biglia. Mi rendo conto che è anche difficile da rendere la sensazione senza poter far vedere magari in foto il lavoro. Ad ogni modo ho già preso appuntamento da un altro professionista per avere un parere.