Spazio denti dopo estrazione premolari superiori quanto tempo occorre?

Salve ho 26 anni e sono sotto trattamento ortodontico, il mio dentista mi ha estratto 2 premolari superiori sani per curare la malocclusione di 2 classe, la prima estrazione lo feci al premolare di destra il 26 ottobre 2021 la seconda al premolare di sinistra il 14 dicembre, ad oggi ho notato che il premolare di sinistra è quasi chiuso mancano pochi millimetri a destra invece lo spazio è più largo infatti la lingua tocca ancora la gengiva dove c'era il premolare
mi chiedevo quanto tempo occorrerà affinchè si chiudano completamente?
considerando che sono passati 8/10 mesi
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissimo utente, qui la risposta la può dare solo il suo odontiatra, che conosce il quadro clinico e lo studio del caso.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Utente
si lo so, però volevo avere altri pareri non dico dare una stima precisa ma avrei gradito una stima orientativa per farmi un idea