Difficoltà fonetica

Salve da una settimana ho una protesi Overdenture, tutto bene se non che faccio fatica a pronunciare la C, se dico Como tutto ok, se pronuncio ci suona male, cosa può essere?
La bocca si deve ancora abituare alla nuova protesi definitiva?
La lettera S la pronuncio correttamente
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, in sostituzione ai suoi denti, le è stato inserito un manufatto protesico che non potrà mai essere come i suoi denti. Quindi il difetto fonetico è il meno dei mali, anche perché in molti casi il difetto regredisce spontaneamente nel tempo.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/