Vertigini post estrazione dente del giudizio

Buonasera,
Sono una ragazza di trent’anni e a inizio ottobre mi sono sottoposta all’estrazione di due denti del giudizio dal lato destro.

Da uno o due giorni successivi all’intervento ho iniziato ad accusare delle vertigini acute, che, di giorno in giorno, sono andate aumentando.

Allora ho eseguito analisi del sangue, varie visite, ho fatto moltissimi esami, quali l’otorino che non ha riscontrato nessuna labirintite o otoliti.

Mi ha prescritto vertiserc 24 e mi ha chiesto di eseguire una risonanza magnetica, la quale ha riscontrato solo quanto segue:
L'esame evidenzia la presenza di due puntiformi iperintensità del segnale da riferire a minimi esiti.

Al che, il mio dottore di base, avendo escluso quasi tutto il resto mi ha riportata sul tema del dente del giudizio.

Potrebbe effettivamente esserci un collegamento tra queste vertigini/sbandamenti/sensazione di testa leggera con l’estrazione dei due denti?

Grazie in anticipo a chi vorrà darmi dei consigli.

Purtroppo vivere in questa maniera è diventato difficile e mi sta creando seri problemi a lavoro e nella vita privata.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissima utente, ricontatti il suo odontoiatra che le ha tolto i denti, lui attraverso una valutazione gnatologica le potrà confermare se il fastidio possa derivare da una disfunzione dell'ATM.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/