Scheletrato bilaterale inferiore fa spesso scollare capsula su premolaredx,

Scheletrato bilaterale inferiore fa spesso scollare capsula su premolare dx, sarebbe meglio sostituire la capsula con una ricostruzione del premolare inferiore dx, progettando uno scalino che tenga fermo il gancio dello scheletrato?
forse sostituendo i ganci con metallo piu elastico dell'acciaio?

Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, cosa sarebbe meglio, non lo possiamo sapere a distanza! Di sicuro può trovare delle ottime soluzioni presso un odontoiatria che occupa di protesi dentaria, nell'occasione troverà risposta alle sue proposte.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/