Invisalign

Buonasera, ho 43 anni e di recente ho messo l'invisalign. Premetto che soffro di una recessione gengivale sull'incisivo centrale e laterale di destra. L'incisivo laterale è ruotato. Da circa un mesetto ho deciso di mettere l'invisalign però negli ultimi giorni ho notato una certa mobilità del centrale che risulta pure dolente alla palpazione. Mi chiedevo se ciò fosse normale o se devo preoccuparmi. Ringrazio tutti in anticipo per l'attenzione.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Non so se è stato valutato antecedentemente da un punto di vista parodontale,visto che mi parla di recessioni.
La buona norma vuole che si esegua prima terapia parodontale e poi Ortodonzia,altrimenti le cose peggiorano......
Si rivolga ad un dentista Parodontologo per una visita ed aspetti ad usare la famosa mascherina.
Buona Giornata

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia