Sudorazione notturna post intervento chirurgico

Buonasera, lo scorso 25 marzo ho subito un intervento chirurgico al ginocchio dx (protesi completa).
Da allora, appena mi addormento la sera inizio a sudare tantissimo (gambe, torace, testa e collo).
Ogni notte mi sveglio che sono
zuppo di sudore e mi devo alzare per asciugarmi e cambiarmi.

Ve ne sarei molto grato se qualcuno mi potesse aiutarmi a risolvere il problema.
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 511 33
Proprio non rientra nei campi dell’ortopedia riconoscere i motivi di una profusa sudorazione notturna, a meno che a seguito ad una infezione in atto la sudorazione non sia preceduta e accompagnata da un picco febbrile.
Cordiali saluti.

[#2]
Utente
Buongiorno, la ringrazio per la sua risposta. Ho messo ortopedia quando ho compilato la scheda per avere un consulto su questo sito, in quanto non avevo e non ho idea la sudorazione eccessiva a quale categoria della medicina appartiene. Le sarei molto grato se potesse indicarmi quale branca della medicina mi dovrei rivolgere. Comunque, non ho infezione e ne febbre.

Grazie mille
[#3]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 511 33
Credo che pissa interpellare uno specialsta di malattia interna.
sarebbe da considerare che la sudorazione notturna può dipendere dal russare nel sonno con episodi di apnea.
Più di tanto non sono in grado di dirle.
Buona giornata.