Dolore mignolo mano dx

Gentilissimi,
da qui di un mese ho un dolore al mignolo della mano destra.
Nel punto in cui mi fa male è comparso una sorta di piccola cisti dura; non è particolarmente gonfia, ma se confronto le due mani si nota.

Il dolore non é intenso, ma quando lo tocco fa più male e mi crea problemi soprattutto nel sonno.

Rimango in attesa di un Vostro gentile chiarimento.
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 498 33
Sarebbe opportuno per un corretto approccio al suo problema che lei seguisse una RX della mano e una ecografia del quinto raggio.
Potrebbe trattarsi di una cisti come pure di una piccola esostosi.
Cordiali saluti.