Carico per errore su ginocchio nel post-operatorio

Buongiorno,
sono nel post-operatorio dopo un intervento di "riparazione" di una lesione focale di 4 grado del condilo femorale postero-laterale di circa 1cm.
Artrotomia laterale di circa 7cm.
Rimosso corpo di Hoffa.
Pulita e regolarizzata la lesione sui margini, poi applicata membrana Merg emersa in concentrato midollare (precedentemente aspirato da cresta iliaca e centrifugato) e fissata con colla di fibrina.
Poi suturate capsula, sottocute e cute con dermabond prineo.

L'indicazione alle dimissioni è stata di tenere un tutore rigido per tenere l'arto in estensione per una settimana (forse per non danneggiare le suture?) e scarico con stampelle per 6 settimane in totale.

In due occasioni, la prima durante la settimana con il tutore e a la seconda a 4 settimane esatte dall'intervento, per un "errore di manovra" ho caricato sul ginocchio operato, non tutto il mio peso ma direi almeno il 50%.

Posso aver danneggiato qualcosa e/o vanificato quanto fatto durante l'intervento?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 1.4k 87 1
Non credo proprio che abbia in qualche modo potuto danneggiare il buon esito dell’intervento.
Stia tranquilla e continui a seguire come sinora ha fatto le istruzioni del chirurgo.
La saluto.

[#2]
Utente
Grazie molte della risposta.
Un saluto