Scapola dolorosa dopo intervento

salve
sono stato operato al polmone sinistro per tumore,mi è stato asportato un terzo di polmone.Ora sono in chemio terapia.Ma la scapola sinistra mi da fastidio in quanto ha sempre bisogno di stare appoggiata a qualche cosa.Anche dopo una breve passeggiata o a un pò di permanenza dinanzi al p.c. si stanca.Ciò limita molto la mia attività.Cosa fare?
GRAZIE
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Potrebbe farmi sapere quanto tempo e' passato dall' intervento chirurgico?

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia

[#2]
dopo
Utente
salve
la ringrazio per la risposta.
Sono stato operato il 26/07/2010 e mi sono stati applicati 43 punti che mi sono stati tolti il 10/08/2010.
Tutto è andato nel migliore dei modi.
GRAZIE
[#3]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
E' passato gia' parecchio tempo, mi sottoporrei ad una visita fisiatrica per concordare un programma riabilitativo e aiutarla a dare un po' piu' di forza alla spalla;mi raccomando di sottoporsi sempre ai controlli presso il centro dove e' stato operato.
Tanti auguri