Frattura femore

Se una frattura del femore non è operabile per le condizioni del paziente, è possibile che non ci sia alcunchè di alternativo per permmettergli un minimo movimento (letto-poltrona)?
Ringrazio di cuore chiunque voglia darmi qualche indicazione!
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, purtroppo senza operazione le possibilità di recupero sono nulle. Il movimento, con un femore rotto, è pressoché impossibile e molto doloroso, e stare fermi senza potersi muovere può portare, specie nelle persone anziane, a problemi respiratori, decubiti e altre complicanze. Le consiglio di farsi consigliare dai medici che stanno seguendo Sua madre su come agire al meglio per aiutarLa in questa difficile situazione. Cordiali saluti e in bocca al lupo di cuore.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica