Un dolore sotto il piede sx

sono circa due mesi che avverto un dolore sotto il piede sx
con conseguenza .anche la caviglia ho fatto una radiografia l esito è il seguente (piattismo della volta plantare ) mi anno consigliato di fare un plantare su misura ma io avverto lo stesso fastidio
vorrei sapere gentilmente cosa altro posso fare

grazie per l attenzione

ANNONI OSVALDO
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Il piede piatto se non corretto in eta' infantile puo' dar problemi da grande, mi sembra il suo caso; sicuramente va valutato il piattismo del piede e se sintomatico ( cioe' che fa male ) non e' da escludere la correzione chirurgica; il plantare potrebbe essere di aiuto ma non e' LA SOLUZIONE.
Cordiali saluti

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia