Alterazioni artrosiche dei segmenti rachidei

buongiorno,mia madre(49anni)pochi gorni fa ha fatto una rx alla colonna cervicale perchè aveva sempre dolore ,abbiamo ripreso la risposta e c è scritto"nei radiogrammi eseguti si apprezzano iniziali alterazioni artrosiche dei segmenti rachidei esaminati.ridotto di ampiezza lo spazio discale c2/c3.abbozzo di costa cervicale sn."nell attesa di poterla far vedere al medico che l ha visitata potreste darci voi un parere medico?grazie in anticipo.cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
A parte il dolore al collo esistono altri disturbi ?
Mi faccia sapere

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia

[#2]
dopo
Utente
ha spesso dolori alle giunture delle ossa(nn so se si dice proprio cosi)delle braccia delle mani delle ginocchia,e anche del collo.la notte capita che si sveglia e le braccia le sente addormentate fino elle dita,i per questo sta in lista per fare un elettromiografia del turnel carpale il fisiatra dice che potrebbe essere questo che le fa addormentare le braccia,cmq l ha messa in lista anche per la ginnastica posturale la radiografia pero nn l ha vista ancora.i sintomi che ha sono questi poi nn so mi dica lei se vuole sapere qualcosa di piu specifico.cmq la ringrazio per l interessamento spero mi risponda ancora,anche perchè vorriei capirci qualcosa.grazie ancora.cordiali saluti